Dicono di noi

Cerco di Volare è anche Gioia!

24 novembre 2011

 

Continua il rapporto di curiosità e interessa tra Cerco di Volare e i media.


Il settimanale nazionale Gioia nell'allegato dedicato alla salute e alla bellezza intervista a Massimiliano Gandossi, l'insegnante del nostro DVD di Yoga, che parla dell'importanza di un rapporto autentico con il proprio corpo e della respirazione.


E così rientra anche lezionidiyoga.it, il nostro progetto dedicato a salute e benessere, e Cerco di Volare! 


Ecco l'articolo, buona lettura.

 

 

 

 

 

Harim Network ospita Go Green!

13 marzo 2011


Il Concorso GO GREEN! di Cerco di Volare è stata una festa e un successo.  

 


Abbiamo cercato il logo per l'homepage di cercodivolare.com per una nuova sezione di eco-consigli, e l'abbiamo trovato. Sono stati inviati tanti loghi veramente interessanti, centinaia di amici della pagina Facebook di Cerco di Volare ci hanno raggiunto e hanno espresso il loro parere per l'elezione del logo preferito GO GREEN! e si sono interessati all’evento scuole un po’ in tutt’Italia e media.  


Puoi leggere le conclusioni sul concorso e vedere le immagini in lizza per la vittoria finale, cliccando qui.          

In particolare Harim Network, alta scuola di design e network di notizie correlate, ha deciso di supportare il concorso di Cerco di Volare, spiegando anche in cosa consiste il progetto. Ecco come lo presenta:


 

Luisa Santangelo, il nostro contatto di Harim Network, ci ha seguito con affetto e curiosità fino alla fine del concorso, dando anche il suo personale giudizio sui file pervenuti e identificando quali erano a suo parere i loghi più riusciti. Ringraziamo nuovamente questa vivace scuola di formazione catanese!


 

   

CdV in Dialogo TV

1 novembre 2010

 

Cerco di Volare continua a interessare persone e media con cui entra in contatto.


Dopo gli amici di YouRadioKyoTV, questa volta abbiamo avuto il piacere di conoscere più da vicino Dialogo TV, una nuova Web TV che ha intervistato il fondatore di Cerco di Volare.



Negli studi televisivi milanesi di questa nuova e dinamica realtà, si è parlato di ecocompatibilità, di come vivere in maniera più rispettosa dell'Ambiente e abbiamo mostrato le nostre proposte ecologiche e equosolidali.



Nel corso dell'intervista potrai quindi vedere il DVD Yoga e le cartoline di Cerco di Volare e l'ultima fase del nostro progetto, in concomitanza del nostro primo anno di vita: le t-shirt, le canotte e le shopper equosolidali, con ricami e disegni realizzati negli opifici di Biella.



Per vedere l'intervista, clicca qui.




L'appuntamento è alla prossima intervista!